L’apparecchio invisibile Per una correzione dentale discreta

Erfahren Sie mehr

Le malocclusioni e le lacune dentali possono erodere l’amor proprio di ciascuno a ogni fascia d’età. Chi ha saltato una correzione ortodontica in anni giovanili non deve per questo farsi ora alcuna recriminazione. Le correzioni dentali possono essere svolte anche in età adulta, in modo semplice e del tutto non appariscente. Ciò è reso possibile da un moderno sistema ortodontico grazie al quale i propri denti possono essere portati gradualmente nella posizione corretta. Con il nostro metodo di correzione dentale invisibile siamo in grado di ottenere risultati apprezzabili già in tre-sei mesi.

Passo dopo passo verso un sorriso da sogno

Il nostro metodo presuppone l’impiego di più mascherine in materiale sintetico da cambiare ogni quattro-sei settimane. Ogni mascherina permette piccoli spostamenti dentali di ca. 0,6 mm per dente. In questo modo i vostri denti possono essere rimessi in forma in modo particolarmente delicato e indolore. I migliori risultati di trattamento possono esser raggiunti indossando l’apparecchio notte e giorno, da togliere unicamente in occasione dei pasti per non sporcarlo.

Cosa sapere prima del trattamento con l’apparecchio invisibile:

Il trattamento verte principalmente alla correzione dei denti frontali, ovvero dell’area orale visibile. I premolari possono infatti essere considerati solo marginalmente, mentre resta del tutto preclusa una correzione dei molari a causa delle forze di trazione troppo modeste.