Dell’ortodonzia in generale La salute comincia dalla bocca

Erfahren Sie mehr

Le malocclusioni sono ben più di un problema estetico. Se i denti non corrispondono correttamente l’uno all’altro, ciò può portare a una scorretta distribuzione del carico sulle articolazioni mascellari. Una muscolatura masticatoria costantemente in tensione può a sua volta provocare una vera e propria cascata di problemi fisici, quali tensioni nell’area nucale, vertigini, acufene (sensazione di suono) e anche emicrania. Una malocclusione può inoltre portare i denti a una forte consunzione e dunque a renderli più sensibili al dolore.

Il trattamento ortodontico individuale per una maggiore qualità di vita

Nel nostro Centro odontoiatrico di Egerkingen adulti e bambini troveranno una vasta offerta di trattamenti di moderna ortodonzia. Grazie a una diagnosi affidabile, un programma di prevenzione individuale e moderne strategie di trattamento, la nostra ortodontista Dr. Kristina Sleiter-Baijc riuscirà a strapparvi il vostro personalissimo sorriso di benessere. A seconda della situazione di partenza, nell’ambito della terapia ortodontica si farà impiego di apparecchi mobili, fissi o “invisibili”.

Il nostro moderno equipaggiamento tecnico, unitamente ai lunghi anni di esperienza nel campo dell’ortodonzia, ci permette di offrire a voi e ai vostri bambini metodi efficaci ed estremamente delicati per la correzione delle malocclusioni dentali e mascellari. Regalandovi così non solo un sorriso armonico, ma anche un po’ di qualità di vita in più. La salute comincia dalla bocca.