Chirurgia orale in generale La vostra bocca è in buone mani

Erfahren Sie mehr

In caso di mal di denti spesso si ricorre subito al dentista. Saggia decisione: poiché le infiammazioni non trattate costituiscono un grave pericolo per l’intero organismo.

Il proprio dentista di riferimento, pertanto, dovrebbe continuare a essere considerato il primo interlocutore anche per ogni altro problema che riguardi l’insieme della bocca. In presenza di casi complessi, come la dislocazione dei denti del giudizio o le mutazioni delle mucose del cavo orale, non esiterà a reindirizzarvi a uno specialista in chirurgia orale.

Il lungo tirocinio di specializzazione e la sua ampia esperienza clinica consentono allo specialista in chirurgia orale di individuare e mettere in atto il miglior percorso di trattamento possibile per ogni specifico cliente. Con il Dr. Roberto Sleiter vi assisterà un esperto chirurgo del cavo orale che già dal 2009 opera come aiuto primario nel dipartimento di Chirurgia orale dell’Università di Berna.

La moderna chirurgia orale a 360° gradi

oralchirurgie-allgemein-egerkingen-content

Nel nostro Centro odontoiatrico di Egerkingen copriamo l’intera gamma della moderna chirurgia orale – dall’estrazione dei denti del giudizio al trattamento delle infiammazioni gengivali e delle patologie della mucosa orale, fino alla ricostruzione ossea.

Grazie a un solido know-how, una strumentazione moderna e una vasta esperienza diagnostica padroneggiamo le più complesse sfide nell’ambito della chirurgia orale.